A Lonate Pozzolo una caccia al tesoro con dolcetti e scherzetti mostruosi
Lonate Pozzolo si traveste per Halloween 2024 per tutti i suoi bambini e ragazzi grazie a Near, il gruppo di negozianti, artigiani, esercenti e produttori locali
E voi siete pronti alla serata più mostruosa dell’anno? Quest’anno Near (il gruppo di negozianti, artigiani, esercenti e produttori locali di Lonate Pozzolo), con il patrocino del Comune, in collaborazione con Nati per Leggere, Pro Loco e CO.GE, propone un Halloween tutto da vivere per i bambini e ragazzi di Lonate.
“Se il tesoro vuoi trovare nei negozi di Lonate e delle Frazioni lo devi cercare…”
Dopo il successo dell’anno scorso tantissime le attività locali che hanno aderito con entusiasmo a questa bellissima iniziativa in programma per il pomeriggio del 31 ottobre. Ogni squadra composta da bambini e ragazzi degli asili nidi, scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondaria del Comprensivo Carminati si cimenteranno in una Caccia al Tesoro su tutto il territorio comunale frazioni comprese.
Dalle ore 15.45 i negozianti di Lonate Pozzolo accoglieranno tutte le squadre dei bambini e dei ragazzi durante il loro percorso alla scoperta delle attività del nostro paese, tra vampiri e pipistrelli, streghe e fantasmi, mummie e scheletri. L’obiettivo non è solo raccogliere tante caramelle ma completare il percorso per arrivare alla scoperta del Tesoro.
Ma Halloween 2024 non finisce così, dopo la Caccia al Tesoro, dalle 19.00 in poi si potrà continuare la serata presso la tensostruttura Cerello dove sarà possibile cenare tra spettacoli e dj set spaventosi.
«Vi aspettiamo numerosi per vivere tutti insieme un Halloween dove la collaborazione tra associazioni ed enti locali creerà la vera magia che renderà sempre più vivo e luminoso il nostro paese… anche durante la notte più buia e spaventosa di tutto l’anno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.