Al teatro di Olgiate Olona la Compagnia “Un po’ fuori”, per una serata contro ogni pregiudizio
L'appuntamento è per sabato 19 ottobre al Teatro Don Pino Ballabio. I biglietti sono disponibili alla sede della cooperativa Progetto Promozione Lavoro
Il 19 ottobre alle 20.30 al Teatro Don Pino Ballabio di Olgiate Olona (in via Ortigara 4), va in scena la performance teatrale “Un corpo negato”. Sul palco la compagnia teatrale “Un Po’ Fuori”, nata nell’ambito del Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e di Arca88 di Olgiate Comasco.
Un potente racconto che è un urlo alla vita, una denuncia dei pregiudizi e una rivendicazione dell’identità.
Ventidue attori diversamente abili saliranno sul palco, portando con sé le loro esperienze e storie, trasformando il palcoscenico in un amplificatore delle loro voci. Un evento che promette di suscitare riflessioni profonde e coinvolgenti.
A supporto della compagnia “Un po’ Fuori” ci saranno i volontari del Bastone Odv e il Duo Musicale BPM “A note lente”. A seguire, la compagnia “I Divini Attori” offrirà la divertente commedia “Tesoro, non è come credi”, dove tradimenti e suocere invadenti si intrecciano in un susseguirsi di colpi di scena ambientati a Napoli. Un mare di risate
garantite !
I biglietti sono disponibili alla sede della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, in via Don Minzoni 33 (telefono 347 1847809).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.