Il Festival Internazionale del cortometraggio varesino giunge alla 22° edizione e lancia il suo bando di concorso
Il limite per la presentazione è il 31 dicembre 2024, l’invio deve avvenire attraverso le piattaforme FilmFreeway e FestHome. Tutte le indicazioni sono nel bando
Ventiduesima edizione per il festival del cortometraggio Cortisonici che si terrà a Varese dal 28 marzo al 5 aprile 2025.
II bando per la partecipazione, pubblicato in questi giorni e disponibile in italiano e inglese su www.cortisonici.org, si rivolge ai giovani registi di tutto il mondo, chiamati a inviare le proprie opere, realizzate nel 2024 e di durata non superiore ai 15 minuti. Il limite per la presentazione è il 31 dicembre 2024, l’invio deve avvenire attraverso le piattaforme FilmFreeway e FestHome. Tutte le indicazioni sono nel bando.
I cortometraggi selezionati verranno proiettati nel corso del festival. Con il concorso internazionale tornano le sezioni Cortisonici Ragazzi con i suoi due bandi “under 18” e “Academy” (a disposizione da fine ottobre), la bollente sezione notturna Inferno e un Focus on che quest’anno esplorerà il noir contemporaneo.
Tutti gli aggiornamenti sul festival, le date e i luoghi verranno pubblicati nelle prossime settimane sul sito dell’Associazione Cortisonici e sui profili social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.