Nella basilica di San Vittore a Varese l’ultimo saluto ad Augusta Catelotti
Con lei la tragica mattina del 25 settembre, ad accompagnarla nel consueto giro per il quartiere, anche la piccola Luna, il suo cagnolino, che i parenti della donna hanno voluto portare alla cerimonia funebre per dare alla sua padrona un ultimo saluto
Un saluto commosso, partecipato e pieno di affetto. Sabato 5 ottobre nella basilica di San Vittore a Varese si è celebrato il funerale di Augusta Catelotti, la donna di 89 anni morta lo scorso 25 settembre dopo essere stata investita da una moto davanti a casa, in via Magenta a Varese.
Presenti parenti, amici e conoscenti della signora, conosciuta e benvoluta in città. Con lei quella tragica mattina, ad accompagnarla nel consueto giro per il quartiere anche la piccola Luna, il suo cagnolino, che i parenti della donna hanno voluto portare alla cerimonia funebre per dare alla sua padrona un ultimo saluto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.