Nell’Ottobre Caldanese il memorial dedicato a Bruno Bertagna
Durante tutta la giornata si potranno visitare le mostra allestite da Luca Carraro e le bicicletta d’epoca di Matteo Bolla
Il connubio tra ciclismo e Ottobre Caldanese si consolida. Domenica 27 ottobre nella frazione del comune di Cocquio Trevisago il ciclismo sarà nuovamente protagonista nel ricordo del dirigente sportivo caldanese Bruno Bertagna.
La manifestazione prevede un raduno “a concentramento”, ovvero con i partecipanti attesi dalle loro sedi a Caldana presso il Teatro Soms, dalle ore 9 in poi. A fronte di un contributo di Euro 5 per tutti è previsto il pacco gara e il ristoro, inoltre il gruppo più numeroso alle ore 12.30 riceverà il Trofeo in memoria di Bruno Bertagna.
La giornata ciclistica si protrarrà fino alle ore 17 e durante tutta la giornata si potranno visitare le mostra allestite da Luca Carraro e le bicicletta d’epoca di Matteo Bolla. Diversi i temi delle mostre: La leggenda di Marco Pantani, Quel meraviglioso 1949 di Fausto Coppi, i 100 anni di Alfonsina Strada e “Fascino Mondiale” dedicata ai campioni del Mondo e Olimpici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.