Operaio cade da 10 metri d’altezza in un’azienda di Gemonio. Ha riportato diverse fratture
L'incidente sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio all'interno di un'azienda di via Solferino. Il lavoratore è stato trasportato in ospedale a Varese

Grave incidente sul lavoro all’interno di una nota azienda di Gemonio che produce utensili, oggi mercoledì attorno alle 13,30. Un uomo di 35 anni che stava lavorando all’interno dell’impianto è caduto da un’altezza di circa 10 metri, impattando al suolo e procurandosi diverse fratture.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ispra a sostegno dei soccorritori di Areu intervenuti con elisoccorso e automedica. L’operaio è stato immediatamente trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese. Dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono considerate serie.
All’interno dell’azienda sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino e personale competente di Ats Insubria per ricostruire le cause dell’incidente sul lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.