Tenta un borseggio in stazione a Saronno, poi aggredisce due agenti con spray urticante
Un tentato furto si è trasformato in rapina impropria quando il ladro per sottrarsi agli agenti che cercavano di fermarlo li ha aggrediti con uno spray urticante
Momenti di concitazione oggi attorno all’ora di pranzo alla stazione di Saronno, dove un tentato borseggio si è trasformato in una rapina impropria.
Erano circa le 13 quando un cittadino extracomunitario ha tentato di rubare il portafogli di un viaggiatore in attesa del treno. La vittima, un ragazzo di 25 anni, se ne è accorto e ha reagito, attirando l’attenzione di un agente della Polizia locale di Saronno e un agente della Polizia di Stato liberi dal servizio che sono intervenuti per fermare il ladro. Quest’ultimo per scappare ha aggredito i due agenti con uno spray al peperoncino.
In stazione è poi arrivata una pattuglia del servizio radiomobile dei Carabinieri che ha bloccato al fuga dell’aggressore e lo ha arrestato con l’accusa di rapina impropria. (immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.