Tra robot e nuovi marchi Clerici Auto riapre a Varese
Clerici Auto ha riaperto il suo show room di viale Belforte con una festa in cui ha annunciato l'arrivo a Varese di due nuovi marchi: Omoda e Jaecoo
Una festa in concessionaria con musica, cibo, robot e tante novità. È così che Clerici Auto ha deciso di festeggiare giovedì 10 ottobre la riapertura del suo show-room completamente rinnovato a Varese.
I locali di Viale Belforte sono stati completamente rinnovati, con uno stile moderno e funzionale. Ma il restyling non è solo questione di estetica. Tra le novità annunciate c’è infatti anche l’arrivo a Varese di due nuovi marchi: Omoda e Jaecoo. Si tratta di due marchi emergenti nel settore automobilistico che fanno parte del gruppo cinese Chery Automobile. Entrambi puntano a espandere la loro presenza globale con un approccio focalizzato su design innovativo, tecnologia avanzata e mobilità elettrica.
Una festa che ha visto passare in concessionario clienti, fornitori e tanti curiosi rimasti poi stupidi dalle performance di un robot prodotto proprio da Jaecoo.
Omoda e Jaecoo andranno così ad affiancare gli storici brand di Clerici Auto e permetterà di affrontare al meglio le sfide della mobilità del futuro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.