Tra robot e nuovi marchi Clerici Auto riapre a Varese
Clerici Auto ha riaperto il suo show room di viale Belforte con una festa in cui ha annunciato l'arrivo a Varese di due nuovi marchi: Omoda e Jaecoo
Una festa in concessionaria con musica, cibo, robot e tante novità. È così che Clerici Auto ha deciso di festeggiare giovedì 10 ottobre la riapertura del suo show-room completamente rinnovato a Varese.
I locali di Viale Belforte sono stati completamente rinnovati, con uno stile moderno e funzionale. Ma il restyling non è solo questione di estetica. Tra le novità annunciate c’è infatti anche l’arrivo a Varese di due nuovi marchi: Omoda e Jaecoo. Si tratta di due marchi emergenti nel settore automobilistico che fanno parte del gruppo cinese Chery Automobile. Entrambi puntano a espandere la loro presenza globale con un approccio focalizzato su design innovativo, tecnologia avanzata e mobilità elettrica.
Una festa che ha visto passare in concessionario clienti, fornitori e tanti curiosi rimasti poi stupidi dalle performance di un robot prodotto proprio da Jaecoo.
Omoda e Jaecoo andranno così ad affiancare gli storici brand di Clerici Auto e permetterà di affrontare al meglio le sfide della mobilità del futuro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.