Un doppio concerto per la “nuova” sala polivalente di Morazzone
Il 20 ottobre si terrà un evento musicale speciale, "100 anni di Rapsodia", in collaborazione con la Banda MAM per l'apertura della sala ristrutturata. Ecco come prenotare
Il Comune di Morazzone annuncia l’apertura della sala polivalente Mazzucchelli, recentemente ristrutturata, ammodernata e ampliata.
Per inaugurare la nuova sala, il 20 ottobre si terrà un evento musicale speciale: “100 anni di Rapsodia”.
La rinnovata struttura, situata in via XXVI Agosto n° 6, accoglierà il pubblico con un doppio concerto alle ore 18:00 e alle 21:00. L’evento, realizzato in collaborazione con la Banda MAM, proporrà le musiche di George Gershwin, eseguite dalla Banda MAM dei ragazzi di Morazzone, diretti da Stefano Zanrosso e con la partecipazione del pianista Paolo Mingardi.
“Questa apertura rappresenta un significativo arricchimento dell’offerta culturale del nostro comune, offrendo uno spazio versatile e moderno per eventi e attività della comunità” afferma il sindaco Mazzucchelli.
L’accesso all’evento di apertura è su prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni, i cittadini possono contattare il numero WhatsApp 3495233331 o utilizzare i codici QR presenti sulla locandina ufficiale.
Si invita la cittadinanza a partecipare a questo momento importante, che celebra non solo la musica, ma anche il rinnovato impegno per la cultura e l’aggregazione sociale nel nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.