Un uomo con ferite da taglio si accascia in mezzo alla strada a Varese, sul posto carabinieri e soccorritori

Le operazioni di soccorso si sono svolte in mezzo alla strada che in quel punto si divide in due corsie nello stesso senso di marcia

ferito in strada a varese

Sono accorsi sul posto il personale sanitario della croce rossa di Varese e il personale medico insieme ai carabinieri per prestare soccorso ad un uomo con ferite gravi steso in mezzo alla strada in via Carcano a Varese nel quartiere di Biumo Inferiore.

È accaduto prima delle 20 di martedì 8 ottobre e non sono ancora chiari i contorni della vicenda. L’uomo, sulla cinquantina e di origine straniera, presentava ferite che hanno richiesto l’intervento d’urgenza dei sanitari e il trasporto in pronto soccorso. 

Le operazioni di soccorso (nella foto gli operatori al lavoro) si sono svolte in mezzo alla strada che in quel punto si divide in due corsie nello stesso senso di marcia. Ci sono state diverse ripercussioni sul traffico.

Indagano i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.