Anche il mercato bosino si avvicina al Natale: ecco gli appuntamenti speciali a Varese
Edizione speciale il 21 e il 22 novembre, la classica edizione mensile per l'8 dicembre e nuova edizione speciale natalizia dal 12 al 14 dicembre

Anche l’Antico Mercato Bosino, il tradizionale mercatino del centro storico di Varese, si avvicina al Natale e propone diverse occasioni per visitare le sue bancarelle nelle prossime settimane.
Il 21 e 22 novembre si terrà un’edizione speciale in via Marconi, mentre l’8 dicembre è prevista la classica edizione mensile che coinvolgerà corso Matteotti, piazza Carducci e via Marconi. Dal 12 al 14 dicembre, sempre in via Marconi, sarà la volta della speciale edizione natalizia.
Le bancarelle saranno allestite dalle 8.00 alle 18.00, offrendo un’ampia varietà di oggetti da collezione, idee regalo e curiosità. L’atmosfera delle feste, in dicembre, sarà resa ancora più suggestiva dagli addobbi natalizi che decorano le vie del centro, cornice ideale per passeggiare e scoprire le proposte del mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.