Auto si schianta contro un camion sulla provinciale tra Venegono e Binago, muore un ragazzo di 20 anni
Intorno alle 8 un ragazzo a bordo di un'auto che stava percorrendo la provinciale, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro un furgone che procedeva in senso opposto
Gravissimo incidente questa mattina, mercoledì 20 novembre, sulla strada provinciale 2, lungo il rettilineo che collega Venegono Superiore a Binago.
Galleria fotografica
Intorno alle 8, un ragazzo di 20 anni alla guida di un’auto che stava percorrendo la statale da Binago verso Venegono Superiore ha perso il controllo del veicolo, andando a scontrarsi violentemente con un furgone che procedeva in senso opposto. Il giovane, Alessandro Surace, operaio residente a Binago, è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Olgiate Comasco e la Polizia locale di Binago, con il supporto dei Carabinieri di Castiglione Olona e della Polizia locale di Venegono Superiore.
Per soccorrere il ragazzo, in codice rosso, sono giunte due automediche e un’ambulanza. Sotto choc il conducente del furgone, un uomo di 64 anni, che è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo per un trauma al volto e ad una gamba.
La strada è stata chiusa per più di due ore per permettere i soccorsi e i rilievi.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.