Canti e sorrisi per l’inaugurazione della “Bai-blioteca” a Malnate
Sabato 30 novembre il taglio del nastro per la nuova aula di lettura della scuola primaria "Bai" di Gurone

È stata inaugurata nella mattina di sabato 30 novembre la “Bai-blioteca”, la nuova sala lettura della scuola primaria “Bai” di Malnate.
Al plesso scolastico di Gurone è stato tagliato il nastro alla nuova struttura con un cerimonia che ha visto protagonisti gli alunni della primaria, le insegnanti, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Iqbal Masih” e il sindaco Nadia Cannito, l’assessore Maria Croci e don Alessandro Sacchi.
Una mattinata di canti e divertimenti, per una nuova struttura che aiuterà lo sviluppo dei giovani studenti della scuola guronese e che rientra nell’iniziativa nazionale #Ioleggoperché che a Malnate ha portato a diversi eventi ed iniziative.
Alla “Bai-blioteca” ci saranno libri ma anche materiale didattico e giochi in scatola per accrescere la cultura e aiutare gli studenti nella crescita culturale e nella passione per la lettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.