Infortunio in un capannone a Gerenzano, operaio ferito

L'incidente nella zona industriale in località Inglesina, mobilitati anche vigili del fuoco ed elisoccorso

sos uboldo ambulanza

Mezzi del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine sono intervenuti per un infortunio sul lavoro in un capannone in località Inglesina di Gerenzano. (Foto d’archivio, Sos Uboldo)

L’allarme è scattato intorno alle 15.30, nella zona industriale fuori dal paese, che prende il nome dalla vicina cascina. Sul posto sono intervenute automedica, ambulanza dell’Sos Uboldo ed elisoccorso, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco dal distaccamento di Saronno: risultavano coinvolte due persone, un uomo di 49 anni e una donna di 44.

L’uomo è stato travolto da un oggetto pesante, è stato poi portato al Galeazzi a Milano, con traumi, ma non in pericolo di vita. La donna invece aveva accusato un malore per lo spavento.

In via Inglesina sono arrivati anche i funzionari di Ats (competente per incidenti sul lavoro) e i carabinieri di Saronno.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.