Pop e synth-punk, Loste presenta il nuovo singolo “Amaro in Bocca”
È online da oggi, venerdì 22 novembre, il nuovo singolo di Stefano Morandini, per tutti Loste. Cantante e chitarrista da sempre legato al mondo della musica, è tornato con un nuovo singolo dal titolo dal singolo

È online da venerdì 22 novembre, il nuovo singolo di Stefano Morandini, per tutti Loste. Cantante e chitarrista da sempre legato al mondo della musica, presenta il brano “Amaro in Bocca”.
Un brano synth-punk contaminato da pop ed elettronica, in un mix di suoni che strizzano l’occhio all’urban, ma come sempre anche al classico punk italiano di fine anni Novanta e inizio Duemila. Il suo ritorno sulle scene è stato però segnato dal singolo “Elevato Tasso”, uscito lo scorso giugno. La pubblicazione del nuova album è in programma per la fine del 2024.
Parlando del brano “Amaro in Bocca”, Loste spiega: «Questa canzone spiega quella sensazione di inadeguatezza che si prova ogni qualvolta si passa per strada e si hanno gli occhi addosso perché si è diversi o perché non ci si comporta mai come gli altri vorrebbero. La voglia sarebbe quella di sparare sulla folla, di lanciare una bomba sulla propria città, ma poi si prova a compiacere tutti, sforzandosi di essere perfetti nel modo di vivere, nel modo di approcciarsi alla musica e alle altre persone. Ma siccome questo non basta e non basterà mai, ci si beve sopra e quindi non resta che accontentarsi di ciò che è rimane, ovvero l’ “Amaro in Bocca”».
Il brano scritto da Loste (Stefano Morandini) è stato arrangiato da Loste e Antonio “Aki” Chindamo. Registrato. Mixato e Masterizzato da Antonio “Aki “ Chindamo presso Auditoria Records di Fino Mornasco (CO) tra gennaio e settembre 2024. Hanno suonato: Loste (voce, chitarra, batteria elettronica), Francesca Morandi (basso), Marco Mengoni (batteria), Aki (tastiere, synth, programmazioni, batteria elettronica)
Foto promozionali di Stefano Simone. Grafiche a cura di Loste e Flai Graphic Design.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.