Besnate festeggia il Natale con “Auguri in Piazza” il 14 e 15 dicembre
Durante entrambe le giornate, Babbo Natale sarà presente per salutare i più piccoli e rendere magica l'atmosfera delle feste

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Besnate e la Pro Loco, in collaborazione con i Borghi e le Associazioni del territorio, organizzano il tradizionale evento natalizio “Auguri in Piazza”, che si terrà il 14 e 15 dicembre 2024 in piazza Santa Maria del Castello.
Programma di Sabato 14 dicembre
14:00: Apertura degli stand gastronomici e del mercatino natalizio.
15:15: Canti natalizi dei bambini della scuola dell’infanzia.
16:00: Esibizione dei canti della scuola primaria.
16:30: Merenda per tutti i bambini.
16:45: Arrivo degli zampognari.
19:15: “Cena in Piazza” con polenta e bruscitt.
Programma di Domenica 15 dicembre
10:00: Apertura degli stand gastronomici e del mercatino.
10:30: Esibizione del Corpo Musicale “S. Eugenio”.
11:00: Esibizione dei Taglialegna.
14:00: Torneo di biliardino a coppie (calciobalilla).
14:15: Ritrovo per la “Biciclettata di Babbo Natale”.
16:00: Nuova esibizione dei Taglialegna.
18:00: Chiusura della manifestazione.
Durante entrambe le giornate, Babbo Natale sarà presente per salutare i più piccoli e rendere magica l’atmosfera delle feste. L’evento rappresenta un momento di comunità e tradizione, dove grandi e piccini potranno godere di musica, canti e sapori tipici. Un’occasione imperdibile per scambiarsi gli auguri e vivere insieme la magia del Natale!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.