Diego Bonutto entra come membro in Anci Lombardia
Vicesindaco di Cavaria con Premezzo, entra nel dipartimento Servizi pubblici Locali, Ambiente, Politiche Agricole e Green Economy
Diego Bonutto, vicesindaco di Cavaria con Premezzo, entra in Anci Lombardia.
«E’ con grande piacere che comunico di essere stato nominato membro di Anci Lombardia, dipartimento Servizi pubblici Locali, Ambiente, Politiche Agricole e Green Economy» dice l’esponente del centrodestra.
«Un ruolo che mi onora e che accetto con impegno e responsabilità, pronto a contribuire al miglioramento delle nostre comunità e a lavorare per soluzioni concrete».
«Ritengo fondamentale il ruolo di Anci, autentico catalizzatore e cabina di regia per tutti i Comuni italiani» dice Bonutto, che ringrazia i referenti di Lombardia Ideale. «Per questo, consapevole dell’importanza di questo incarico – conclude l’esponente del movimento di centrodestra – sarò al servizio di tutti, con l’obiettivo di portare avanti progetti concreti e significativi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.