Fly Dance Movement vola da Jerago a Los Angeles
La crew di street dance, già reduce da spedizione internazionale a Skopje, è riuscita ad agguantare un secondo posto (più un altro riconosceimento " al World of Dance Italy. Lasciapassare per il mondiale Usa del 2025

La “squadra” della Fly Dance Movement di Jerago va al mondiale di street dance a Los Angeles: la “Quicksand Crew”, sotto la guida dell’insegnante Sara “Ally” Palermo, ha partecipato al World of Dance Italy e si è così qualificata per le finali mondiali che si terranno nella città californiana nel luglio del 2025.
La crew comprende Paola Biccai (18 anni), Giulia Del Bono (17), Giulia Marchiori (15), Ginevra Nolli (15), Daniele Pratelli (15) ed Elena Turri (18): dopo il risultato ottenuto a Skopje in Macedonia del Nord, lo scorso ottobre al Mondiale di Street Dance Show, hanno affrontato nuovamente un periodo di costante allenamento e nell’evento a Milano si sono conquistati il secondo posto ed il premio speciale per il “Best theme”, ovvero il miglior tema nella categoria Junion Team Division con lo show “JUust Married” ideato e coreografato da “Ally”.
L’associazione Fly Dance Movement di Jerago nasce nel 2023 con l’intento di formare giovani talenti affini alla cultura Hip Hop: si occupa di danza, in particolare di tre discipline cardine, Hip Hop Dance, Popping e Breaking.
Riconosciuta dalla Fidesm, dal Coni e dal Dipartimento per lo sport, ha sempre partecipato a Campionati Nazionali, Europei e Mondiali ottenendo grandi risultati.
“Anche questa esperienza ha portato un arricchimento personale a tutta l’associazione, il consiglio direttivo dell’asd è fiero ed orgoglioso del lavoro, della costanza e della determinazione dei suoi atleti, dei genitori e degli accompagnatori che si impegnano a sostenerli, inoltre invita tutti coloro che ancora non conoscono la nostra realtà a visitare i canali social di Instagram e Facebook per saperne di più”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.