Guasto tra le stazioni di Mornago e Ternate, ritardi sulla linea Luino-Gallarate-Milano
Il problema tecnico, che richiede un intervento di ripristino da parte dei gestori della rete, sta causando ritardi fino a 30 minuti sull'intera direttrice
Mattinata complicata per i pendolari che utilizzano la linea ferroviaria regionale R21 Luino-Gallarate-Milano. La circolazione dei treni sta subendo significativi rallentamenti a causa di un guasto alla linea tra le stazioni di Mornago Cimbro e Ternate Varano Borghi.
Il problema tecnico, che richiede un intervento di ripristino da parte dei gestori della rete, sta causando ritardi fino a 30 minuti sull’intera direttrice.
In particolare, il treno regionale in partenza da Gallarate alle 07:19 e diretto a Luino alle 08:15 è stato costretto a terminare la sua corsa a Laveno Mombello FS.
Il personale tecnico è al lavoro per ripristinare al più presto la regolare circolazione. Ai viaggiatori viene consigliato di monitorare gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali e di considerare tempi di percorrenza più lunghi per gli spostamenti.
Ritardi si segnalano anche anche sulla Laveno-Varese-Milano Cadorna, causati da un guasto ad un convoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.