Parcheggia per una passeggiata al Parco Zanzi, torna e trova i vetri dell’auto in frantumi
Disavventura alla Schiranna di Varese per una nostra affezionata lettrice che ha documentato l'accaduto con un post nel nostro gruppo "Oggi nel Varesotto"
Angela, affezionata lettrice e frequentatrice del gruppo Oggi nel Varesotto, è stata vittima di un furto tentato in pieno giorno alla Schiranna, sulle rive del Lago di Varese. La donna si era recata al Parco Zanzi per scattare alcune fotografie, ma al ritorno l’amara sorpresa: i vetri della sua auto erano stati spaccati.
“Mi hanno spaccato il vetro dell’auto… vetri ovunque!”, ha raccontato Angela in un post sfogandosi con amarezza. “Probabilmente è scattato l’allarme e sono fuggiti”, ha ipotizzato, raccontando le difficoltà nel poter rientrare a casa con l’auto danneggiata. Angela ha dovuto cavarsela da sola: “Ho dovuto fare venire mio figlio dall’ufficio per aiutarmi a togliere i vetri e tornare a casa”.

La donna, visibilmente scossa, ha descritto il disagio e la spesa imprevista per la riparazione: “Senza finestrino, con il freddo che fa, sono dovuta andare ad un autolavaggio per aspirare tutti i vetri”. La sua frustrazione è palpabile, soprattutto alla luce di un precedente episodio familiare: “Domenica hanno svaligiato la casa di mio figlio ed ora la mia auto… Non se ne può più, non siamo più sicuri da nessuna parte!”
Un episodio di vandalismo che si somma ad altri avvenuti in passato, proprio al parcheggio della Schiranna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.