Sabato a Leggiuno l’inaugurazione delle Lucine di Natale, segui la diretta su VareseNews
L’inaugurazione ufficiale è per sabato 7 e anche quest'anno sarà possibile seguirla in diretta su VareseNews e sulla nostra pagina Facebook
Le “Lucine di Natale” sono tornate a Leggiuno (VA) per incantare il borgo con un percorso fiabesco. Accese da giovedì 5 dicembre, l’inaugurazione ufficiale è per sabato 7 e anche quest’anno sarà possibile seguirla in diretta su VareseNews (nel video qui in alto) e sui nostri social a partire dal tardo pomeriggio, vivendo in tempo reale l’emozione dell’apertura.
L’accensione delle lucine – inaugurazione dell’evento – é prevista per le 17.20.
Il centro del paese si trasforma così in un villaggio incantato, popolato da straordinarie installazioni e creature luminose, pronte a sorprendere i visitatori. Come ogni anno, le installazioni sono realizzate a mano dal team di Lino Betti, ideatore dell’evento e abbelliscono il percorso che si snoda tra grotte glaciali, castelli incantati, alberi e animali del bosco. Non mancano nuove attrazioni spettacolari, come i Crocus delle Meraviglie, i Rampicanti Fatati e il Tunnel di Fiori, insieme a dettagli incantevoli come funghi e lumachine luminose, che renderanno ancora più speciale l’atmosfera.
Un’occasione imperdibile per immergersi nella magia del Natale, in un percorso straordinario che affascinerà grandi e piccini.
Non perdere l’inaugurazione e segui l’evento in diretta per vivere un Natale magico e luminoso.
Per maggiori, parcheggi, ingresso, biglietti e altre informazioni visita il sito ufficiale https://lucinedinatale.it/
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.