Scivola sulla scala mobile dell’Iper di Varese. E lui è lì a salvarla: “Ora cerco il mio angelo custode”
Loredana, dopo mesi dall'accaduto: “Ricordo che dietro di me c’era una ragazza perché ho sentito la sua voce. Subito dopo una voce maschile… Un angelo che si è preso cura di me…"

Piccoli gesti si grande cortesia e immensa umanità che trasformano una disavventura in qualcosa da ricordare invece che in una tragedia da piangere. È la storia di una signora che è stata aiutata in un momento di difficoltà e che ora cerca il suo salvatore.
Ecco il suo appello
Il giorno 6 luglio 2024 intorno alle ore 16:00 mi trovavo nel centro commerciale Iper di Varese. In quel momento ero sola perché ero andata a portare delle cose in auto e tornavo giù per raggiungere mio marito. Sono scivolata rovinosamente sulla scala mobile, ricordo che dietro di me c’era una ragazza perché ho sentito la sua voce. Subito dopo una voce maschile… Un angelo che si è preso cura di me…
Non ho mai visto il suo volto perché perdevo i sensi molto spesso, ma ricordo benissimo la sua voce… Vorrei ringraziare personalmente queste persone. Chiedo cortesemente se potessero contattarmi al numero 329 20 07 070. Mio marito mi ha riferito che è stato chiamato da questo ragazzo che si è preso cura di me fino all’arrivo dei soccorsi. Ringrazio sin da ora chi mi può essere di aiuto.
Cordialmente, saluto Loredana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.