Una donna residente nel Modenese la vittima dell’incidente allo svincolo dell’autostrada a Gallarate
Romina Di Puorto, 42 anni, era la passeggera del camper che, per cause al vaglio degli inquirenti, ha fatto inversione al casello per poi percorrere un breve tratto in contromano

È una donna di 42 anni, residente a Castelfranco, in provincia di Modena, la vittima dell’incidente nella notte tra il 23 e il 24 dicembre scorsi lungo l’autostrada dei Laghi.
Romina Di Puorto era a bordo del camper che, per cause al vaglio degli inquirenti, alla barriera di Gallarate ha fatto inversione a U percorrendo un tratto in contromano per poi scontrarsi violentemente con un taxi che viaggiava in direzione Milano.
La donna, originaria di Caserta, è morta sul colpo. Grave anche l’autista del taxi, 51 anni, ricoverato all’ospedale di Varese. Ferite anche per l’uomo alla guida del camper, di 43 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.