Camion finisce fuori strada sulla provinciale del Lago a Galliate Lombardo: nessun ferito
Il mezzo, diretto a Bodio Lomnago, è rimasto bloccato tra la strada e la rivetta vicino alla ciclabile del lago. Intervenuti sul posto polizia locale di Azzate e i carabinieri per gestire il traffico

Questa mattina, mercoledì 22 gennaio, poco prima delle 9, un camion è uscito di strada sulla provinciale del Lago, nei pressi di Galliate Lombardo.
Il mezzo pesante, che viaggiava in direzione di Bodio Lomnago, è finito fuori strada, forse per evitare un altro camion che arriva dalla parte opposta: l’autista si è spostato sulla destra e il camion è rimasto bloccato nella rivetta, tra la sede stradale e il boschetto che costeggia la ciclabile del lago.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale gestione associata di Azzate e i carabinieri per gestire il traffico, particolarmente intenso in quella zona. Non si registrano feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.