Giovanni Restelli va in pensione. Il dirigente del settore eventi di Busto Arsizio lascia dopo 33 anni
Per anni artefice delle politiche strategiche è stato anche capo di gabinetto del sindaco. Strappato al Comune di Legnano nel 1991 ha fatto crescere a Busto Arsizio il settore dedicato ai grandi eventi
Dopo 33 anni di onorato servizio al Comune di Busto Arsizio è andato in pensione venerdì scorso il dirigente Giovanni Restelli, 66 anni dei quali la metà all’interno di Palazzo Gilardoni.
Proveniente dal vicino Comune di Legnano e ancora prima correttore di bozze (anche per Luigi Veronelli), è approdato a Busto come funzionario con esperienza in contratti, appalti, personale, economo comunale, responsabile del servizio culturale e degli ambiti museali, attività culturali, giovani, sport, tradizioni e identità. Più recentemente è stato capo gabinetto del sindaco e a capo delle Politiche strategiche. La sua figura, sempre in penombra, è stata fondamentale nello sviluppo del settore eventi dell’amministrazione comunale.
Il sindaco Emanuele Antonelli lo ha ringraziato durante il dinner meeting di venerdì sera nella sala Pro Busto, a margine del resoconto degli eventi del Natale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.