Giovanni Restelli va in pensione. Il dirigente del settore eventi di Busto Arsizio lascia dopo 33 anni
Per anni artefice delle politiche strategiche è stato anche capo di gabinetto del sindaco. Strappato al Comune di Legnano nel 1991 ha fatto crescere a Busto Arsizio il settore dedicato ai grandi eventi

Dopo 33 anni di onorato servizio al Comune di Busto Arsizio è andato in pensione venerdì scorso il dirigente Giovanni Restelli, 66 anni dei quali la metà all’interno di Palazzo Gilardoni.
Proveniente dal vicino Comune di Legnano e ancora prima correttore di bozze (anche per Luigi Veronelli), è approdato a Busto come funzionario con esperienza in contratti, appalti, personale, economo comunale, responsabile del servizio culturale e degli ambiti museali, attività culturali, giovani, sport, tradizioni e identità. Più recentemente è stato capo gabinetto del sindaco e a capo delle Politiche strategiche. La sua figura, sempre in penombra, è stata fondamentale nello sviluppo del settore eventi dell’amministrazione comunale.
Il sindaco Emanuele Antonelli lo ha ringraziato durante il dinner meeting di venerdì sera nella sala Pro Busto, a margine del resoconto degli eventi del Natale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.