Incidente stradale in via Carcano a Varese: pedone investito, è grave
Venerdì 3 gennaio, intorno alle 13, si è verificato un grave incidente stradale all’altezza del nuovo supermercato Lidl

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
L’uomo investito non ce l’ha fatta LEGGI QUI
Oggi, venerdì 3 gennaio, intorno alle 13, si è verificato un grave incidente stradale in via Carlo Carcano a Varese, all’altezza del nuovo supermercato Lidl: un pedone è stato investito da un auto.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi e sono stati allertati i Vigili Urbani di Varese per i rilievi e la gestione dell’intenso traffico.
L’uomo coinvolto, 61 anni, è stato portato in codice rosso, quello di massima gravità, all’ospedale di Circolo di Varese.
Restano da accertare nei particolari le condizioni della vittima e le dinamiche dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.