Nuovi investitori per la Pro Patria: ceduto il 49% delle quote a Finnat
Nuova partnership per la società bustocca: "Rafforzare la società e conseguire la salvezza". Nominata all'interno del CdA l'avvocato Rosanna Zema.

Dopo un mese prima di rumour e poi di voci – giunte soprattutto a ridosso delle festività natalizia – su nuovi investitori e partnership, nel pomeriggio di giovedì 30 gennaio è arrivata l’ufficialità: la Pro Patria ha ceduto il 49% delle sue quote a Finnat Fiduciaria.
Contestualmente, Finnat ha nominato all’interno del CdA l’avvocato di Busto Arsizio Rosanna Zema.
«L’avvocato Rosanna Zema rappresenta una cordata di investitori che ha scelto Aurora Pro Patria perché ne conosce la storia blasonata e crede fermamente nei valori che rappresenta – si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla società biancoblu -. Il gruppo di investitori è determinato a coadiuvare la presidente Patrizia Testa impegnandosi per realizzare un progetto ambizioso capace di portare la squadra a nuovi success».
«La partnership si pone l’obiettivo di rafforzare la società e la squadra con il primario intento, nell’immediato, di conseguire la salvezza – conclude il comunicato – Con il supporto e la visione dei nuovi investitori l’auspicio è quello di raggiungere traguardi importanti e di rendere orgogliosi tutti i tifosi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.