È morto l’uomo di 61 anni investito a Varese da un’auto
La vittima è un cittadino spagnolo del 1963. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, e i numerosi tentativi di rianimazione avvenuti nel pronto soccorso dell'Ospedale di Circolo di Varese, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate

Non ce l’ha fatta l’uomo investito oggi, 3 gennaio, in via Carlo Carcano a Varese, all’altezza del supermercato Lidl.
La vittima è un cittadino spagnolo del 1963. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, e i numerosi tentativi di rianimazione avvenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente, avvenuto subito dopo le 13, aveva visto l’immediato intervento di un mezzo di soccorso avanzato e di un’ambulanza di base dell’associazione SOS Malnate, mentre sul posto la Polizia Locale di Varese effettuava i rilievi e ricostruiva l’esatta dinamica dei fatti: ma nulla è stato possibile per salvare la vita dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.