Mandole «Dobbiamo aprire gli occhi e cambiare modo di giocare»
«Brescia ci ha dato un pugno e non siamo riusciti a reagire. Dimissioni? Non è il momento». Poeta, «Un ottimo risultato per i nostri ragazzi e soprattutto per Ferrero, se lo è meritato»

Delusione a Masnago per la Openjobmetis, che capitola contro la Germani Brescia con un punteggio di 77 – 118. Un risultato pesante, che chiude un match interamente controllato dagli ospiti fin dal primo quarto.
Mandole 1 La partita di oggi non rappresenta il modo in cui vogliamo giocare. Vogliamo più energia dalla squadra e dalla società. Affrontare le prossime partite sarà difficile ed è nostra responsabilità trovare un nuovo modo di giocare.
Mandole 2 Non mi sento abbandonato dalla squadra. Brescia ci ha dato un pugno nel primo quarto e non siamo più riusciti a reagire. Dopo le ultime tre vittorie, dobbiamo aprire gli occhi e tornare a essere più uniti.
Mandole 3 È possibile che ci sia rabbia e paura tra i membri della squadra. La nostra posizione in classifica e la condizione della squadra non sono così gravi. L’unico modo di uscire da questa situazione è correre più veloce e ritrovare la concentrazione. Dimissioni? Non è il momento per questa domanda.
Varese perde partita e faccia: Brescia demolisce un’Openjobmetis oscena
Poeta 1 Un ottimo risultato per i nostri ragazzi, soprattutto dopo la sconfitta di settimana scorsa. Sono contento in particolare per Giancarlo Ferrero, se lo meritava, è un ragazzo speciale. Giancarlo era emozionato per questa sera. Gli ho detto di godersi ogni momento e tutto l’affetto del pubblico di Varese.
Poeta 2 Siamo riusciti a rendere facile una partita che sulla carta non lo era. Siamo stati veramente solidi contro gli avversari, non li abbiamo mai fatto correre.
Poeta 3 Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto. Abbiamo mostrato una grande difesa. Siamo stati molto attivi, riuscendo a non far partire gli avversari in contropiede. Ottima la prestazione di Rivers, che ha marcato Hands alla perfezione facendogli fare solo quattro punti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.