A Milano arrivano le Kiss of life, il gruppo K-pop rivelazione del momento

Terranno il loro primo concerto in Italia giovedì 20 febbraio 2025 all’Alcatraz

tempo libero generica

La scena live italiana si prepara a vivere un evento straordinario: le KISS OF LIFE, il gruppo K-pop rivelazione del momento, terranno il loro primo concerto in Italia il prossimo 20 febbraio 2025 presso l’Alcatraz di Milano.

Dopo aver conquistato il mondo con il loro debutto straordinario e una scalata fulminea nelle classifiche globali, le KISS OF LIFE sono pronte a portare la loro energia travolgente e l’intensità e il coinvolgimento delle loro performance musicali sul palco italiano.

Definite “monster rookie” per il loro impressionante impatto nel panorama musicale, il gruppo ha già raggiunto traguardi incredibili, tra cui oltre 30 milioni di stream cumulativi e posizionamenti ai vertici delle classifiche internazionali su piattaforme come iTunes e Spotify.

Con brani come “Sugarcoat” e la hit principale “Shhh”, tratte dal loro album di debutto, le KISS OF LIFE hanno saputo esprimere tutta la loro individualità artistica, incantando milioni di fan in tutto il mondo. Il loro recente mini-album, “Born to be XX”, ha consolidato ulteriormente il loro successo, scalando le classifiche in paesi come Thailandia, Regno Unito, Francia, Germania e Stati Uniti.

La tappa milanese sarà un’occasione unica per i fan italiani di vivere dal vivo l’energia esplosiva e le performance di un gruppo che si sta affermando come uno dei nomi più promettenti del K-pop mondiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.