Anche Kao in nazionale: la Nigeria lo convoca per due partite
Il pivot della Openjobmetis nella lista dei giocatori che affronteranno gli incontri con Libia e Capo Verde sul campo di Tripoli

Seconda chiamata in Nazionale per le cosiddette “finestre” dedicate alle qualificazioni ai tornei continentali della FIBA per un giocatore della Openjobmetis Varese. Dopo Matteo Librizzi, nella “lista dei 20” dell’Italia stilata dal c.t. Gianmarco Pozzecco un altro biancorosso si unirà alla rappresentativa del proprio Paese.
Si tratta – un po’ a sorpresa – di Kaodirichi Akobundu-Ehiogu, il 25enne pivot nato a Lagos che è stato convocato dalla Nigeria per le partite la formazione africana disputerà contro la Libia (venerdì 21) e Capo Verde (domenica 23) sempre a Tripoli. Nell’elenco dei convocati figura un altro pivot ben noto da queste parti, John Egbunu, ex Openjobmetis da poco ingaggiato da Napoli.
Le convocazione di Librizzi e Kao fanno senza dubbio piacere in casa biancorosas anche se complicano un po’ l’organizzazione della Openjobmetis che vuole sfruttare questa pausa per ricaricare le pile e per assimilare i dettami del coach che sostituirà Herman Mandole. L’assenza per qualche giorno di due pedine non è l’ideale ma entrambi avranno tempo di tornare per preparare l’ultima parte di stagione che inizierà domenica 2 marzo a Trapani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.