Esce dalla questura e va a spacciare: arrestato a Busto Arsizio dalla polizia con droga e 500 euro in contanti
L’operazione è iniziata quando gli agenti hanno notato l’uomo mentre scavalcava la recinzione di uno stabile abbandonato nei pressi della chiesa dei Santi Apostoli, in via Genova

Nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un uomo di origine straniera per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, considerati provento dell’attività illecita, insieme a tre panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e a diverse dosi di cocaina.
L’operazione è iniziata quando gli agenti hanno notato l’uomo mentre scavalcava la recinzione di uno stabile abbandonato nei pressi della chiesa dei Santi Apostoli, in via Genova. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una patente di guida risultata rubata. Accompagnato in Commissariato, è stato denunciato per ricettazione e rilasciato.
La zona, già nota per alcune segnalazioni legate allo spaccio di droga, è stata però ancora monitorata dalla Polizia: dopo essere stato rilasciato, l’uomo è tornato nello stesso stabile abbandonato, dove è stato colto in flagrante mentre spacciava sostanze stupefacenti. Nonostante un tentativo di fuga, è stato però bloccato dagli agenti.
Dopo l’arresto e il giudizio di convalida, il soggetto è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.