Carlo Meazza ospite a Varese per un viaggio nella fotografia tradizionale
Il noto fotografo sarà protagonista di un incontro il 27 febbraio allo Spazio Polifunzionale ACLI, per raccontare la sua storia e presentare i suoi scatti. Ingresso libero

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fotografia: Carlo Meazza, noto fotografo tradizionale, sarà protagonista di un incontro dedicato alla sua carriera e alle sue opere. L’evento, organizzato dal Foto Club Varese in collaborazione con Artespettacolo Varese, si terrà giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 21.00 nello Spazio Polifunzionale ACLI, in via Speri della Chiesa Jemoli 9, Varese.
Durante la serata, Meazza ripercorrerà la sua storia professionale, soffermandosi sulla sua visione della fotografia e presentando alcuni dei suoi scatti più significativi. Un’occasione per scoprire il suo approccio artistico, che affonda le radici nella fotografia tradizionale, caratterizzata da un’attenta ricerca dell’inquadratura e dall’uso sapiente della luce e della composizione.
L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.