Gallarate si illumina d’amore: torna il cuore gigante sul sagrato di San Pietro
L'installazione, già sperimentata, viene replicata anche quest'anno per San Valentino

È quasi diventata una tradizione, romantica e suggestiva, a Gallarate: per il terzo anno consecutivo sul sagrato della chiesetta di San Pietro illuminato torna a risplendere il cuore gigante.
Un simbolo di amore, unione e vicinanza che, grazie al Distretto Urbano del Commercio, accenderà l’atmosfera della nostra città, offrendo un punto di incontro e di bellezza per cittadini e visitatori.
«Questa installazione, ormai divenuta un’icona del nostro centro storico, non è solo un richiamo al sentimento più nobile, ma anche un segnale di attenzione verso il commercio locale» dice l’assessore al Commercio Rocco Longobardi. «Invitiamo tutti a passeggiare tra le nostre vie, a vivere le attività del cuore della città».
Il cuore gigante rimarrà acceso per tutto il periodo di San Valentino, diventando lo sfondo perfetto per fotografie e momenti da condividere. Un invito a celebrare l’amore in tutte le sue forme: per le persone, per la propria città e per il suo commercio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.