Incidente a Bisuschio, ferita una 34enne
Lo scontro poco prima delle 7 del mattino: sul posto ambulanza e automedica
Una donna di 34 anni è rimasta ferita piuttosto seriamente in seguito a un incidente stradale avvenuto questa mattina – martedì 4 febbraio – a Bisuschio, intorno alle 6.45.
Il sinistro ha riguardato due vetture ed è avvenuto in via Mazzini, ovvero la Statale 334 che attraversa il centro abitato della Valceresio. Secondo le prime informazioni la giovane sarebbe l’unica ferita.
Sul posto sono giunte un’ambulanza ma anche un’automedica, arrivate in “codice rosso”, quello della maggiore gravità. La donna è stata quindi trasportata all’ospedale di Circolo ma non sarebbe in pericolo di vita nonostante abbia riportato traumi e contusioni.
Come prevedibile, anche vista l’ora di punta, l’incidente ha causato code e rallentamenti sulla statale, molto frequentata da chi si reca al lavoro o a scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.