Riscopri il potere del cibo con il laboratorio di nutrizione promosso da Varese Corsi
Tre lezioni a partire da mercoledì 5 marzo, dalle 20:00 alle 21:00. Aperte le iscrizioni
Il cibo è molto più di semplice nutrimento: è energia, equilibrio e benessere. Ma quante volte le cattive abitudini alimentari e mentali non permettono di raggiungere la forma fisica e mentale ottimale?
Per acquisire maggiore consapevolezza sul potere e sull’impatto del cibo sulla salute del proprio corpo, Varese Corsi ha pensato a un laboratorio di tre lezioni, che prenderà il via da mercoledì 5 marzo, dalle 20:00 alle 21:00.
Con un docente d’eccezione, Alessandro Bonetti, dottore in Nutrizione Umana e nutrizionista di diversi atleti di élite, durante il corso si potrà imparare come nutrirsi in modo consapevole, conoscere i macronutrienti e la loro importanza, utilizzare la curva glicemica per migliorare le abitudini alimentari, comprendere il ruolo del cibo nella prevenzione delle malattie croniche e sviluppare un mindset positivo per accrescere il benessere e l’autostima.
Si tratta quindi di un percorso pratico per imparare a nutrirsi in modo consapevole e migliorare il proprio stile di vita. Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.