Città e territori del futuro, a Galliate Lombardo un nuovo incontro del ciclo “Uomo e Natura”
Giovedì 20 marzo alle ore 20:45 nella Sala Consiliare del Comune, interverrà Agnese Rebaglio, professoressa Associata in Design al Politecnico di Milano

Appuntamento di marzo di “Uomo e Natura”, un ciclo di incontri, organizzato dal Comune di Galliate Lombardo, dedicato alla riflessione sul rapporto tra l’essere umano e l’ambiente che lo circonda.
Il prossimo appuntamento, in programma per giovedì 20 marzo 2025 alle ore 20:45 presso la Sala Consiliare del Comune, vedrà la partecipazione di Agnese Rebaglio, Professoressa Associata in Design presso il Politecnico di Milano.
La Professoressa Rebaglio guiderà in un viaggio alla scoperta delle città e dei territori del futuro, esplorando le trasformazioni degli spazi che abitiamo e viviamo quotidianamente.
Ci si interrogherà sulla possibilità di progettare luoghi più accoglienti, innovativi, resilienti al cambiamento climatico e a misura di persona.
Un’occasione preziosa per riflettere sul nostro ruolo nella costruzione di un futuro sostenibile.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 351 5280248.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.