Il Museo dei Fossili del Monte San Giorgio gratuito per i papà nel giorno della loro festa
Mercoledì 18 marzo tutti i papà accompagnati dai propri figli avranno la possibilità di visitare il Museo gratuitamente per tutta la giornata, dalle 9 alle 17

In occasione della festività di San Giuseppe, la Fondazione e il Museo dei fossili del Monte San Giorgio mercoledì 18 marzo offrono a tutti i papà accompagnati dai propri figli la possibilità di visitare il Museo gratuitamente per tutta la giornata, dalle 9 alle 17.
Un’occasione per scoprire insieme il sito Unesco del Monte San Giorgio, un patrimonio mondiale ricco di fossili unici al mondo, risultato di oltre 100 anni di scavi e ricerca scientifica, e per passare una giornata in famiglia tra scienza, storia e natura.
Un’avventura indimenticabile anche grazie alle nuove esperienze interattive in Realtà Virtuale e Mista che permetteranno di compiere un emozionante viaggio nel tempo, tornando indietro di 240 milioni di anni per osservare da vicino gli abitanti dell’ambiente marino e terrestre del Triassico medio.
Tutte le informazioni sul sito del Museo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.