Incidente con due bambini e una donna a Lonate Pozzolo
Una prima dinamica dell'accaduto: lo schanto sarebbe riconducibile ad un ribaltamento. Sul posto ambulanze e forze dell'ordine
Lunedì mattina poco prima delle otto un’auto si è ribaltata in via Molinelli a Lonate Pozzolo. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un bambino di 3 anni, una donna di 38 anni e un altro bambino di 7 anni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio, i vigili del fuoco di Varese e i soccorritori della Soreu Laghi. Due ambulanze e un’unità di soccorso avanzato di secondo livello sono state impegnate nelle operazioni di emergenza. Tutti i feriti sono stati classificati in codice giallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.