Incidente stradale sulla provinciale a Besnate, ferite due donne
L'incidente, avvenuto attorno alle 8.30 di martedì mattina , ha causato qualche rallentamenti sulla sp 26
Questa mattina, martedì 11 marzo, intorno alle 8:31, si è verificato un incidente stradale a Gallarate, lungo la strada provinciale SP26, all’altezza dei Fontanili di Besnate. L’incidente ha coinvolto due autovetture e due persone sono rimaste ferite e soccorse in codice giallo: una donna di 29 anni e un’altra di 36 anni.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gallarate, allertati per la gestione della viabilità e per i rilievi del caso. La Soreu Laghi ha disposto l’invio di un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate per prestare soccorso ai feriti.
L’incidente ha causato rallentamenti sulla SP26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.