Lavori sul viadotto Villoresi: chiusure programmate su A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso
Previsti lavori di manutenzione ai giunti del viadotto Villoresi nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo. Autostrade per l'Italia ha predisposto percorsi alternativi

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione dei giunti del viadotto Villoresi, dalle 21:00 di martedì 25 alle 5:00 di mercoledì 26 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Sulla A8 Milano-Varese: Sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+300.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: Sarà chiuso, per chi proviene da Chiasso/Como, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Origgio, al km 14+350 della A9, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP233 Varesina verso Origgio/Caronno/Garbagnate, via Trattati di Roma-via per Caronno-SP300 in direzione Rho ed entrare in A8 allo svincolo di Lainate-Arese. In ulteriore alternativa, dopo l’immissione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire a Legnano, al km 16+300 e rientrare dallo stesso svincolo verso Milano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.