Michele Graglia confermato presidente della Fondazione Molina

Michele Graglia è ufficialmente il nuovo Presidente della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina. La conferma è arrivata nel corso della presentazione avvenuta nel Comune di Varese, alla presenza del sindaco Davide Galimberti, del prevosto Monsignor Gabriele Gioia, del presidente uscente Carlo Maria Castelletti

Michele Graglia (a destra nella foto scattata sabato alla fondazione Molina) è il nuovo Presidente della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina Onlus. La conferma arriverà nel primo pomeriggio di lunedì 10 marzo, nel corso della presentazione ufficiale convocata per le 14.30 nella Sala Matrimoni del Comune di Varese, alla presenza del sindaco Davide Galimberti, del prevosto Monsignor Gabriele Gioia, del presidente uscente Carlo Maria Castelletti e dello stesso Michele Graglia.

Graglia ricopriva già, da vicepresidente del consiglio di amministrazione, il ruolo di presidente facente funzione da alcune settimane, a seguito delle dimissioni di Castelletti. Con la nomina odierna, il suo incarico alla guida della storica istituzione varesina viene ora formalizzato.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.