Posa della fibra ottica, 20 giorni di senso unico alternato tra via Gasparotto e viale Borri a Varese

Dal 10 al 31 marzo dalle ore 09.00 alle ore 16:30 verrà istituito il temporaneo senso unico alternato regolato da movieri

Tornano le code in via Gasparotto

Saranno giorni di viabilità complicata a Varese, nella fattispecie in via Gasparotto, importante arteria stradale che si collega da un lato con viale Europa e con viale Borri e dall’altro che porta verso Buguggiate e Gazzada Schianno.

La temporanea regolamentazione della circolazione stradale è stata decisa dal Comune di Varese per esigenze tecniche inerenti lo scavo per la posa della fibra ottica da parte della società SIRTI Telco Infrastructures Spa.

In via Gasparotto dall’intersezione con Viale Borri sino al sottopasso del cavalcavia ferroviario, dal 10 al 31 marzo dalle ore 09.00 alle ore 16:30 verrà istituito il temporaneo senso unico alternato regolato da movieri (previa apposizione della prescritta e conforme segnaletica temporanea verticale). Ci saranno i cartelli di preavviso di traffico difficoltoso in viale Borri e alla rotatoria Esselunga di via Gasparotto.

L’ordinanza del Comune di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.