Skorpions nella tana dei Giaguari Torino con tanta voglia di riscatto
Domenica 9 marzo per la week4 della Ifl i ragazzi di coach Volek affronteranno l’insidiosa trasferta a Beinasco per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Firenze

Quella di Firenze è stata una lezione da cui trarre insegnamento (leggi qui). Con questo spirito gli Skorpions Varese devono guardare avanti e prepararsi alla prossima sfida di campionato. Per la week 4 della Ifl (Italian football league) McClure e compagni saranno impegnati domenica 9 marzo (ore 14.30) a Beinasco, casa dei Giaguari Torino.
Per i ragazzi di coach Billy Volek c’è la voglia di rifarsi dopo il ko contro i Guelfi, ma alla periferia del capoluogo piemontese si troveranno di fronte una squadra tosta, capace di ottenere due vittorie nelle due partite giocate finora. I Giaguari hanno vinto la prima all’esordio con un rotondo 48-14 contro i Marines, mentre nella week3 hanno superato 20-7 le Aquile Ferrara.
Per gli Skorpions invece ci sarà da limare gli errori dell’ultima uscita e migliorare il feeling tra i giocatori, per proseguire il percorso di crescita.
WEEK 04 – GIRONE B IFL
RHINOS Milano – DOLPHINS Ancona 8 marzo 18:00
AQUILE Ferrara – GUELFI Firenze 9 marzo 14:30
PIRATES Albisola – MARINES Lazio 9 marzo 14:30
GIAGUARI Torino – SKORPIONS Varese 9 marzo 14:30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.