Stefano Angei è stato eletto membro della Consulta di ANCI Giovani
La Consulta Giovani di ANCI Lombardia è un organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dedicato agli amministratori locali under 35 della regione

Il consigliere comunale leghista varesino Stefano Angei è stato eletto membro della Consulta di ANCI Giovani. «È un grande piacere per me, oltre che un onore essere stato eletto membro della Consulta di Anci giovani – Dichiara Stefano Angei vicecapogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Varese – Un ringraziamento particolare alla mia sezioni della Lega di Varese, al Segretario Bordonaro e alla segreteria Provinciale, in particolare al segretario Andrea Cassani per avermi sostenuto in questo percorso, oltre che al movimento giovanile della Lega».
«Anci giovani è un’importantissima realtà che associa giovani amministratori da tutta la Lombardia, esservi parte attiva sarà per me motivo di ulteriore impegno nella mia attività amministrativa – prosegue Angei – da federalista convinto, ritengo che i comuni siano l’ente più importante in assoluto. Sono infatti il primo organo a cui i cittadini si rivolgono per avere risposte concrete».
La Consulta Giovani di ANCI Lombardia è un organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dedicato agli amministratori locali under 35 della regione. La sua missione principale è rappresentare e supportare i giovani amministratori, favorendo lo scambio di esperienze e promuovendo la formazione di una nuova classe dirigente locale. Attraverso attività formative, eventi e iniziative, la Consulta mira a coinvolgere i giovani nelle politiche pubbliche, contribuendo allo sviluppo delle comunità locali e alla definizione delle politiche dell’ANCI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.