Un uovo di cioccolato “firmato” Buosi che fa tanto bene
Acquistando un uovo di cioccolato da 300 grammi al prezzo di 25 euro si contribuirà alla realizzazione della palazzina pensata per accogliere le famiglie con bambini oncoematologici. Ecco come prenotarlo

Per questa Pasqua la dolcezza si unisce alla solidarietà con l’iniziativa “Be Happy Easter”, promossa da Buosi Food Experience in collaborazione con la Fondazione Giacomo Ascoli. Acquistando un uovo di cioccolato da 300 grammi al prezzo di 25 euro, non solo si potrà gustare un prodotto artigianale di alta qualità, ma si contribuirà a un importante progetto benefico.
I fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione de “Il Faro”, una palazzina pensata per accogliere le famiglie con bambini oncoematologici ricoverati presso l’ospedale Filippo Del Ponte di Varese. Un gesto concreto per offrire supporto e vicinanza a chi sta affrontando un momento difficile.
Le uova, disponibili nelle varianti fondente, latte e caramello, contengono una sorpresa speciale. Inoltre, il più fortunato tra gli acquirenti troverà un “Golden Ticket”, che darà diritto a vincere premi esclusivi.
Per partecipare all’iniziativa e prenotare il proprio uovo di Pasqua, è possibile contattare l’organizzazione via email all’indirizzo arcobalenodinichi@gmail.com o telefonare al numero +39 377 67 86 645.
Gli ordini potranno essere effettuati entro il 7 aprile 2025.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.