Vende una dose di hascisc dopo la lezione a Gallarate, ventenne denunciata
L'episodio dopo un corso d'istruzione serale: i carabinieri hanno trovato altre dosi e un bilancino

Una studente di vent’anni nei guai per spaccio a Gallarate: i carabinieri del Nucleo Radiomobile l’hanno denunciata a piede libero a Gallarate dopo averla sorpresa a cedere a un coetaneo una dose di hascisc all’uscita del corso serale frequentato in un Istituto scolastico di istruzione superiore della città.
La ragazza aveva addosso altre due dosi per un totale di quattro grammi e nel corso della perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso anche di un bilancino di precisione.
Durante i controlli legati al contrasto dei comportamenti “sopra le righe” nel centro città, i carabinieri hanno poi segnalato alla Prefettura di Varese tre giovani trovati in possesso di circa 20 grammi tra hashish e marijuana.
Nel corso della settimana scorsa, durante i consueti servizi di pattugliamento, i militari in totale hanno arrestato tre persone, tra cui un uomo che aveva “assediato” la casa dell’ex moglie nella cittadina di Cardano al Campo.
“Assedia” la casa della ex moglie a Cardano e reagisce ai carabinieri, arrestato
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.