Violento litigio in strada a Lavena Ponte Tresa: un ragazzo e una ragazza finiscono in ospedale

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato di riportare la calma e di ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori della SOS Tre Valli

carabinieri cannobio

Una violenta lite è scoppiata nella serata di mercoledì 5 marzo in via Grumello, a Lavena Ponte Tresa, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17. L’alterco, nato per motivi ancora da chiarire, è rapidamente degenerato in un’aggressione fisica, costringendo all’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato di riportare la calma e di ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure ai due giovani.

Entrambi hanno riportato ferite tali da richiedere il trasporto in codice giallo all’ospedale di Cittiglio, dove sono stati assistiti dal personale sanitario. Le autorità stanno ora indagando per comprendere le cause del litigio e valutare eventuali provvedimenti nei confronti dei due ragazzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.