Violento litigio in strada a Lavena Ponte Tresa: un ragazzo e una ragazza finiscono in ospedale
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato di riportare la calma e di ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori della SOS Tre Valli

Una violenta lite è scoppiata nella serata di mercoledì 5 marzo in via Grumello, a Lavena Ponte Tresa, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17. L’alterco, nato per motivi ancora da chiarire, è rapidamente degenerato in un’aggressione fisica, costringendo all’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato di riportare la calma e di ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure ai due giovani.
Entrambi hanno riportato ferite tali da richiedere il trasporto in codice giallo all’ospedale di Cittiglio, dove sono stati assistiti dal personale sanitario. Le autorità stanno ora indagando per comprendere le cause del litigio e valutare eventuali provvedimenti nei confronti dei due ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.