A Olgiate Olona la Festa di Liberazione a Villa Restelli
A Villa Restelli un momento di spensieratezza e cultura per la festa popolare in occasione del 25 Aprile. Si sono riuniti a Olgiate Olona tanti cittadini e associazioni anche dagli altri paesi della Valle Olona

Durante l’anno ci vive la comunità Efraim, che insieme alla comunità Pachamama e Sichem arricchisce questa villa del ‘700 di eventi culturali e di intrattenimento aperti alla comunità di Olgiate Olona.
Oggi, 25 aprile, in occasione della festa di Liberazione, Villa Restelli si è riempita di famiglie, persone di ogni età, associazioni, tutti desiderosi di condividere questa giornata.
Un pranzo popolare, alcune bancarelle, momenti di riflessione e un laboratorio per i bambini hanno arricchito questo giorno di primavera, caldo e alleggerito da un venticello leggero. Come ogni anno, presente anche la casa editrice People, che sceglie sempre di presenziare a questo 25 Aprile olgiatese.

Nel prato verde antistante la villa antica, i più piccoli hanno giocato e si sono divertiti, mentre gli adulti si riunivano per una festa importante da celebrare insieme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.